Elettroagopuntura diagnostica
Diagnosi di 1° livello di organi, apparati e sistemi del corpo umano attraverso misurazione dei punti di agopuntura assolutamente indolore.
Riflettiamo per un momento sul nostro modo di agire di fronte alla malattia: abbiamo un atteggiamento di paura o di smarrimento, diventiamo pessimisti per ricordi passati di esperienze su amici o parenti che ci conducono a voler cancellare al più’ presto, il dolore
e l’incertezza di dover convivere con la malattia o di essere costretti a prendere farmaci chimici con effetti collaterali anche importanti.
Noi siamo tutti vittime di una sanità’ che preferisce prescrivere farmaci piuttosto che fare una medicina di prevenzione efficace ed attiva, con l’informare il malato sui rischi di stili di vita sbagliati e sulle alternative di terapia, non solo chimiche, ma anche fitoterapiche o con rimedi naturali, biologici o tecniche del respiro, agopuntura, oppure con il modificare gli stili di vita o l’alimentazione, come accade in altri paesi europei.
Bisogna guarire con dignità e consapevolezza e poter scegliere di curarsi con metodi e medicine diverse, non solo con farmaci chimici cosi’ come avviene con la sanita in altri paesi europei.
La guarigione necessita della fiducia che si ottiene con la spiegazione delle cause della malattia. Meno fiducia abbiamo nel medico col camice bianco, meno possibilità ci sono di guarigione quando ci prescrive una medicina.
La spiegazione dei sintomi e la terapia deve essere concordata con il medico, ascoltando il malato. Spesso il paziente dopo aver accettato il sintomo diventa indifferente ad esso.
Spesso la guarigione avviene per fede, in quanto nel nostro inconscio si trova radicato l’archetipo dello sciamano-stregone, cioè l’uomo-medicina in grado di operare con le forze della natura al fine di guarirci.
Ora possediamo metodi diagnostici in grado di svelare le cause delle malattie, con metodiche non solo validissime della medicina ufficiale, ma anche con la misurazione dei punti di agopuntura, utilizzando un sensore indolore sulla cute, per valutare le disfunzioni di organi e/o dei sistemi del corpo umano.
Cosi possiamo avere una diagnosi di 1°livello della funzionalità del nostro corpo e con la diagnosi e la terapia ottimale per la guarigione.
Terapia che puo’ utilizzare fitoterapia, omeopatia, omotossicologia, tecniche di rilassamento, infusioni di vitamine e antiossidanti, ozonoterapia o sedute di feed back guidati da programmi specifici sul Pc.
La regolazione del sistema neurovegetativo e la terapia disintossicante aumenta infine la sensazione di benessere.